Questo blog

Era stanco come una bestia da soma, eppure non riusciva a smettere. “Solo un altro libro” continuava a dirsi “poi mi fermo. Solo un altro foglio, solo uno. Un’altra pagina, poi vado di sopra a riposare e a mangiare qualcosa.” Ma c’era sempre un’altra pagina, e dopo quella un’altra ancora, e un altro libro in attesa in fondo alla pila. “Do solo un’occhiata veloce, per vedere di cosa parla” pensava, e prima di rendersene conto ne aveva letto metà.
[George RR Martin]

600004_139589759513167_56011206_n

Questo blog è nato per uso strettamente personale, solo come contenitore dei nostri pensieri sulle letture fatte.
Era necessario radunare le varie recensioni sparse su troppi social e siti vari, così è nato il blog -Solo 1 altra riga-.

Col tempo non è maturato solamente il blog, ma anche noi come recensori (Sonia e Pier), trasformando un semplice blog in un blog letterario, appetibile e di successo.

Attualmente non stiamo collaborando con nessuna casa editrice, per una nostra esigenza personale, dal momento che, essendo così addentro al mondo dell’Editoria Indipendente, ci è anche quasi impossibile leggere romanzi di altra natura. Questo perché come gestori e come Self-Publisher, vogliamo essere tra quelli che li/ci sostengono/sosteniamo.

La tematica principale del blog è la lettura e la scrittura, ma non siamo sordi ad altri argomenti, più o meno inerenti.
Abbiamo all’attivo pochissime rubriche, piuttosto attive e cerchiamo di frenare la nostra creatività nella creazione di nuovi spunti, proprio per gestire al meglio quelle esistenti.

Il blog dovrebbe essere di facile consultazione ma se avete dubbi o domande non esitate a contattarci. Grazie!

chiocciolamail —> solo1altrariga@gmail.com
bottone_facebook_piccolo_biVuoi seguirci su FACEBOOK?

vecchio-telefono-scuola-con-quadrante-girevole_318-37858Vuoi contattare telefonicamente i membri dello staff per proposte, novità, segnalazioni e altre questioni creative? ecco il numero d’ufficio 328/1065996

15 pensieri riguardo “Questo blog

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...