Pubblicato in: AGGIORNAMENTI DEL BLOG

sezione I MIEI COMMENTI AD ESTRATTI


Due nuovi comment su estratti 🙂

Vi ricordo che che sono una blogger, appassionata di lettura. Non sono una giornalista o una critica o qualsiasi altra figura professionale. Ogni mio commento in questa rubrica è frutto del mio gusto personale, se vi piace un titolo leggetelo SEMPRE E COMUNQUE, senza lasciarvi MAI influenzare da nessuno!

519Lh8X39PL._SX319_BO1,204,203,200_‘Io ti credo’ di Irene Pistolato.
La storia inizia nel più banale dei modi: una protagonista ordinaria e noiosa. Ma tutto cambia drasticamente non appena varca quella porta, il suo mondo precipiterà in un vortice di angoscia e disperazione apparentemente senza via d’uscita. L’Autrice ci offre un voltafaccia spiazzante che ti costringe quasi a proseguire la lettura, coltivando i nostri primi sospetti.
Dall’estratto si preannuncia un ottima lettura che gioca sulle coincidenze. Esistono? Oppure sono tutte balle? Consigliato sì! (guarda su Amazon)

***

download‘La sposa di Caversham’ di Sandy Raven.
Mi sono affacciata a questo libro, scoprendo immediatamente che si tratta di una saga storica piuttosto corposa. Tra l’altro non ho potuto fare a meno di sorridere all’esclamazione tipicamente ligure: ‘belìn’, che ho trovato tra le prima righe, quando le azioni si sono svolte a Genova. Io sono ligure 🙂.
La protagonista femminile, Lia, si dimostra subito un bel peperino, forse troppo per i miei gusti.
Dall’estratto però, pare un lavoro abbastanza coinvolgente, peccato che, in queste lunghe saghe, i personaggi si possono assaporare solo sulle lunghe distanze. (guarda su Amazon)

Sorgente: sezione I MIEI COMMENTI AD ESTRATTI

Annunci

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...