Pubblicato in: MITI

David Bowie: una doccia fredda


Ho passato l’ultimo quarto d’ora a scrivere cose su di lui, sui miei social.
E’ stato parte integrante della mia formazione, la donna che sono ora… ci ha messo mano anche lui.
Tutto è così terribilmente assurdo che non credo di avere davvero realizzato: è morto David Bowie!
Forse per me adesso è solo un gioco di media, di fare grafica in memoria, forse stanotte mi verrà in sogno, nella forma che ho amato di più delle sue interpretazioni.
Stay tuned David Bowie, stay tuned………

 

 

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

3 pensieri riguardo “David Bowie: una doccia fredda

  1. non lo seguivo molto ma ero, anzi sono, conscio della sua immensa bravura.
    e cmq molte sue canzoni mi piacciono!
    questa è una grave perdità per il mondo della musica ma resterà per sempre vivo nei nostri cuori, e chissà, magari qualcuno seguirà le sue orme (in campo artistico)

    Liked by 1 persona

    1. Molti anni fa ho scritto il seguito del Labirinto, qualcosa che ora si chiama fan fiction. Peccato che lo scrissi con una penna stilografica turchese, che è andata sbiadendo sempre più, ma la storia me la ricordo a grandi linee, non è escluso che ci riprovi….

      Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

