Pubblicato in: AGGIORNAMENTI DEL BLOG

sezione I MIEI COMMENTI AD ESTRATTI


61t2pqtkMZL._SX311_BO1,204,203,200_‘Come sopravvivere a un cuore infranto: …e diventare una donna con le palle’ di Rosanna Traverso.
Già dalla sinossi possiamo capire su quanta roba ha da parlare l’Autrice, se posso fare una piccola nota: impostazione degna del più pratico dei Tamanini, questo però ha ridotto lo spazio per l’estratto e dopo le belle parole di presentazione, non ho potuto ‘maneggiare’, nulla a livello pratico. Un vero peccato perché ero curiosa di vedere almeno un esercizietto per farmi una maggiore idea generale sul libro. Gli iscritti a KU saranno più fortunati, se lo prendete commentatelo, rendeteci participi delle vostre opinioni!

Sorgente: sezione I MIEI COMMENTI AD ESTRATTI

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?