Pubblicato in: La Leggenda delle Anime

Disponibile su Amazon… ‘La Leggenda delle Anime’


La Leggenda delle Anime coverNon ho molte parole, solo l’emozione della prima pubblicazione (beccatevi la rima ^^)

Ieri è stato un bel compleanno, il mio 41esimo! Ammetto che ho scelto quella giornata per fare due cose a cui tengo tantissimo, una è il caricamento su Amazon, l’altra è la pratica dell’adozione di una compagna per il mio coniglio… sono anche uscita a cena.
Ma per tutti gli amici di FB l’avranno già visto!

Torniamo alla Leggenda?
Volete sostenermi? Volete recensirmi? Fate quello che volete, sono pronta, ed ecco il link! AMAZON – LA LEGGENDA DELLE ANIME

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

22 pensieri riguardo “Disponibile su Amazon… ‘La Leggenda delle Anime’

  1. Cara Sonia comprendo benissimo l’emozione (la rima ci sta tutta ^_^)
    Anche tu sei arrivata ai 41 con tante belle novità. Ancora tanti A U G U R I ❤
    Leggerò presto la conclusione della tua storia che tanto mi aveva appassionata e che non vedo l'ora di proseguire.
    Un abbraccio grande ^_^

    Piace a 1 persona


      1. È sempre mia abitudine lasciare recensione. Da zappatrice di tastiere per diletto, capisco cosa significa leggere nel cuore degli altri ciò che è stato donato dalle nostre parole, da quella vita che batte dentro di noi con altri nomi ed altre storie che hanno sempre una virgola dell’autore e, grande mistero, contengono una virgola del lettore.
        È il libro che ci sceglie: ci colpisce tra tanti per la copertina, per Ill titolo, per un qualcosa che a volte nemmeno riusciamo a comprendere…
        Se riesco, lo leggo tutto d’un fiato stasera! ☺
        A buon sentirci…

        Piace a 1 persona

Cosa ne pensi?