Pubblicato in: Give Away (3 anni)

Give Away, i vincitori!


Salve a tutti, vorrei dire tante cose subito, in un colpo solo.
Ma penso che ringraziare tutti gli Autori che hanno messo la loro opera in questo give sia il primo passo, io sono molto grata a tutti loro, ho anche intenzione di dedicare del tempo agli Autori che ho conosciuto in occasione di questo terzo compleanno di questo blog, mi scaricherò il loro estratti, valuterò le loro opere secondo la mia testa e, se capiterà l’occasione, comprerò i loro lavori…
Ve li riposto qui, tutti pronti per essere cliccati, spolliciati e sfogliati!

Alessia Coppola PAGINAAMAZON
Daisy Franchetto PAGINAAMAZON
Diletta Brizzi PAGINAAMAZON
Elisa Erriu PAGINA AMAZON
Elisabetta Barbara De Sanctis (spin off) PAGINAAMAZON
Federica Martina PAGINAAMAZON
Francesca Pace PAGINAAMAZON
Gabriele Dolzadelli PAGINA AMAZON
Irene Pistolato PAGINAAMAZON
Laura Rocca PAGINA AMAZON
Lorena Laurenti PAGINA AMAZON
Maria Assunta Barra Parisi PAGINA
Michela Propriomestessa PAGINA
Mostracci PAGINASITO
Paola De Pizzol PAGINAAMAZON
Sandra Rotondo PAGINA AMAZON
Sandy Raven PAGINA – AMAZON
Sara Tricoli PAGINAAMAZON
Tasha Black PAGINAAMAZON
Teresa di Gaetano PAGINA – AMAZON 1, 2
Vi Dolci Creazioni PAGINA
Violet Nightfall PAGINAAMAZON
Vittoria Selena Dalton PAGINA AMAZON

Ed ora i nomi dei vincitori! L’opera di Sara Tricoli passa alla seconda estrazione, visto che il primo posto l’ha vinto l’Autrice stessa e l’opera l’ha scritta lei XD

1 POSTO
(nr. estratto: 2) Sara Tricoli

Paola De Pizzol – ‘The Mirror’ (cartaceo)
Teresa di Gaetano – ‘Rimani qui con me’ (cartaceo)
Vittoria Serena Dalton – ‘Unchanged’ (cartaceo)
Federica Martina – ‘A causa tua’ (e-book)
Sandra Rotondo – ‘Il colore dell’uva matura’ (pdf)
Mostracci – pupazzo

2 POSTO
(nr. estratto: 21) – Federica Martina

Lorena Laurenti – ‘Nero Assoluto’ (cartaceo)
Daisy Franchetto – ’12 Porte’ (cartaceo)
Diletta Brizzi – ‘Anima Scarlatta’ (e-book)
Violet Nightfall – ‘cHannibal’ (e-book)
Tasha Black – ‘La maledizione dell’alfa’ (e-book)
Sara Tricoli – ‘Una ragazza come me’ (e-book)
Vi Dolci Creazioni – nr. 1 collana libro personalizzato

3 POSTO
(nr. estratto: 4) – Claudia Mameli

Teresa di Gaetano – ‘Rosehan e la spada di Shanas’ (cartaceo)
Laura Rocca – ‘Le Cronistorie degli elementi vol.1 -Il mondo che non vedi’ (e-book)
Alessia Coppola – ‘Adularia, la trafficante di storie’ (e-book)
Francesca Pace – ‘Emma’ (e-book)
Irene Pistolato – ‘Il patto di Natale’ (e-book)
Maria Assunta Barra Parisi – nr.1 grafica personalizzata

4 POSTO
(nr. estratto: 1) – Marta Vitali

Gabriele Dolzadelli – ‘Jolly Roger vol.1’ (cartaceo)
Elisa Erriu – ‘Era del Sole’ (cartaceo + pupazzo)
Elisabetta Barbara De Sanctis – ‘Stanza 530’ (e-book)
Sandy Raven – ‘La sposa di Caversham’ (e-book)
nr. 1 e-book a scelta da 1,99
Michela Propriomestessa – Grafica preimpostata (personalizzata)

Adesso non mi resta che organizzare il tutto!
Stay Tuned!!

Il video —> https://www.facebook.com/solo1altrariga/videos/o.742498932561288/196494237352610/?type=2&theater
(spero che lo vediate!!)

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

13 pensieri riguardo “Give Away, i vincitori!

  1. L’ha ribloggato su PENSIERI LOQUACIe ha commentato:
    Io non so voi, ma è la prima volta che partecipo ad un give away….
    Ringrazio tutti per la pazienza, scusate ma faccio fatica a capire…
    E poi????? Scopri che hai vinto!!!!!!!!!
    Ma che bello!!!!!!!!!! happy io, happy io, happy io! Un po’ meno l’ autrice del give away perché mi deve sopportare ancora per un po’, ma suvvia c’è di peggio al mondo, no???
    Resto in attesa e nel frattempo dico:
    “ma che fortuna che ho avuto…!!!”

    Liked by 2 people

  2. Complimenti a tutti i vincitori! Se posso,per quanto riguarda il mio spin off, sarei felice di poter donare non quello messo a disposizione all’inizio, ma quello ampliato con i primi capitoli del romanzo, uno spin off nuovo ed arricchito, anche nella copertina, quindi aspetto info per sapere come procedere. Grazie a tutti! ❤

    Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

