Pubblicato in: condivisioni, Fantasy

‘L’Antico Regno del silenzio’ di Martin Hocke


Se siete stati attenti, avete indubbiamente capito che ‘La Leggenda delle Anime’ è ispirato alla trilogia di Martin Hocke, piuttosto datata purtroppo e recuperabile prevalentemente su ebay, Amazon o altri siti simili.
Ad ogni modo, oggi volevo mettere questo articolo preso da qui, perché sono felice di sapere che, a distanza di così tanti anni, il suo libro è ancora considerato innovativo!

Ecco l’articolo di ANDREA CUMINATTO.

L’ANTICO REGNO DEL SILENZIO

 

Annunci

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...