Pubblicato in: Parliamone? (OFF TOPIC)

Matrimonio …. in Biblioteca!


wedding-photography-black-and-white-bride-groom-kiss-in-book-shelves-at-library__fullParlavamo pigramente, io e Pier, prima e durante il pranzo (ed anche dopo ^^) per quanto riguarda il nostro matrimonio. Entrambi abbiamo le idee chiare, le abbiamo sempre avute: no alla chiesa! Ci restava il Comune, ma sostanzialmente ho sempre pensato che fosse scialbo. Per alcuni anni ho pensato che sarebbe stato bello farlo in natura, con una Sciamana a compiere il rito… ma mboo troppo complicato?
Da un paio di mesi, tramite notizie in rete ho scoperto che ci si può sposare anche in Biblioteca! Bé diamine, e allora sì!
Io e Pier, come molti sanno, ci siamo conosciuti in rete,  il primo dicembre di quest’anno corrono esattamente 10 anni, sarebbe stato l’ideale farlo in quella data.
Ma abbiamo deciso di attendere dai, facciamo le cose fatte bene!

L’argomento più bello è stato progettare il viaggio di nozze, giacché il mio futuro marito desidera vedere la biblioteca più grande del mondo (vediamo se siete preparati: dov’è? ^^)
Da li si sono dipanate nel mio cervello delle diramazioni safariane e mi è venuta una gran voglia di sposarmi domani!

In generale pensavo anche all’organizzazione, rispetto ad un matrimonio tradizionale c’è molto meno a cui pensare e per quanto riguarda la parte della mia famiglia ho solo due persone da invitare, il mio babbo e la mia testimone… Però penso che mi divertirò a creare la lista delle cose da fare a partire da oggi, solo per pensare, immaginare, il giorno che dovrebbe essere quello più importante, o no?

Chi di voi è già sposato? Chi lo sta organizzando? Chi desidera raccontare la propria esperienza? Cosa consigliereste? Cosa sconsigliereste? ecc ecc ecc

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

12 pensieri riguardo “Matrimonio …. in Biblioteca!

  1. Noi non siamo sposati e sinceramente non è nei nostri progetti… Se avessimo abbastanza soldi per un matrimonio, li spenderemmo direttamente in un super viaggio 😉😁 Comunque Auguroni e l’idea della biblioteca è proprio carina ed originale! Tienici informata sui progressi della preparazione 😊

    Piace a 1 persona

  2. non sono sposata, non ho nemmeno il maschio da accalappiare! Ma quest’idea è stupenda! lo ammetto e trovo che sia una soluzione perfetta per voi due!
    Regali di nozze: LIBRI!!!!!

    Piace a 1 persona

Cosa ne pensi?