Pubblicato in: condivisioni

La Vera Vita


ecco il mio nuovo lavoro editoriale (che bei paroloni wow sono importante ^^)
Quel che penso della vita, oggi!

il Panchinologo

C’è sicuramente stato un tempo in cui si giocava nei giardini, oppure sotto casa, o al dopo scuola, o al centro estivo, ecc ecc…
C’è anche stato un tempo in cui è nato Internet e quelle attività fisiche con altri individui sono state soppiantate dall’uso di questa cosa chiamata web. E quel tempo a cui mi riferisco è stato un tempo di ‘malsano’ vivere; di persone che si nascondevano dietro nick name e potevano essere qualsiasi cosa, trovandoti, tuo malgrado, di fronte a mostri, falene, squilibrati ed altre categorie più o meno ostili. Erano i tempi della maschera, dell’ambiguità.

Ma oggi, oggi è l’era giusta!
Oggi è l’era in cui, se ci si approccia per motivi più o meno vari, che partono dal self Publishing all’offerta nel panorama grafico (esempio), si può diventare qualcuno , con la dovuta abilità e costanza, si può creare un lavoro remunerativo.
Non escludo che…

View original post 903 altre parole

Annunci

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...