Pubblicato in: AGGIORNAMENTI DEL BLOG

Il Potere delle Domande!


il-potere-delle-domande-libro-79376Heila … buona domenica!
Come avrete capito in questo periodo sto ‘migliorando’ la fruibilità di questo modesto blogghino, una delle conseguenze più ovvie è anche il rispolverare le rubriche che abbiamo creato, sia di nostra invenzione sia di quella altrui, come in questo caso: Il potere delle domande.
Mi rendo conto che potrebbe essere incompleto, senza poter leggere tutta l’introduzione sul libro originale, tuttavia ho voluto condividerla con voi perché io e Pier abbiamo ottenuto dei piacevoli risultati, se non altro stiamo approfondendo lati di noi stessi.
Insomma, prendetelo seriamente oppure scherzosamente o ignoratelo proprio, a vostra discrezione!

ps – la periodicità delle mail ricevute diminuirà, una volta rinfrescato il blog, ritornando esclusivamente solo per le recensioni, per il momento se riuscite a sopportarci sappiate che io e Pier abbiamo intenzione di lanciare un’altra iniziativa…. stay tuned!

Il Potere delle Domande!.

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

Cosa ne pensi?

