Pubblicato in: Rubriche

Lucia (LucyOwlArt) e Ringo


Ringo-e-libro

Dove trovare Lucy Owl Art
Blogspot —> Lucy Owl Art – Lucia Alocchi Art
WordPress —> La mansarda di Lucy Owl Art

Perchè ‘I cento cavalieri’?

Il libro che ho scelto non fa parte dei miei preferiti, ma mi piace la citazione che contiene. La frase mi rispecchia perché facendo fumetti racconto delle storie. Al tempo stesso riguarda una parte di me che ha sempre la testa fra le nuvole e ogni volta devo ricordarmi appunto che bisogna svegliarsi ogni tanto dai sogni.

Lucia Allocchi

(vuoi partecipare anche tu? Visita Solo 1 altra riga e leggi le istruzioni!)

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

5 pensieri riguardo “Lucia (LucyOwlArt) e Ringo

Cosa ne pensi?

