Pubblicato in: AGGIORNAMENTI DEL BLOG

Amazon… e la vostra lista desideri?


pulsante_amazon_lista

Da tempo ormai, frequento ogni giorno Amazon, specialmente le offerte lampo, senza escludere che tengo d’occhio i ribassi dei libri all’interno delle mie liste, ho visto che si possono vedere le liste altrui, collegandosi anche, ed ero curiosa di sbirciare nelle vostre, mi piacerebbe collegarmi alle liste dei miei amici qui su WordPress.

Io su Amazon sono Sonia Esse, il mio vero nome, e voi? Volete dirmi qual’è il vostro, per cercarvi?

A tutti coloro che NON desiderano scriverlo in pubblico basta semplicemente scrivermelo qui su ay_bairo@yahoo.it.

Bacioniiii

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

2 pensieri riguardo “Amazon… e la vostra lista desideri?

  1. Io non ho una lista desideri su Amazon, ma nella mia personale lista libri che staziona sul mio desktop ho:
    – La sopravvissuta – Carla Norton
    – L’attesa – Samantha Hayes
    – Non parlare – Brian McGilloway
    – AssurdaMente – Emily The Strange
    – Non è lui – Sophie Hannah
    – Il gioco del silenzio – Anita Rau Badami

    Poi vabbè nel caso volessi regalarmi invece una macchina ho da poco maturato la convinzione che mi piaccia la 500 😛

    Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

