Pubblicato in: AGGIORNAMENTI DEL BLOG

Veste per il 2015 e voi, che state leggendo?…


Cop Blog 2015Restyling effettuato, sullo stesso tema poiché per ora non ce ne sono altri che mi piacciono, sarà un anno all’insegna del Blu, anche se è un colore freddo e ne potremmo fare a meno pazienza, la mia creatività ha deciso così, spero che la nuova copertina vi piaccia, e che vi trasmetta la stessa sete di conoscenza e di lettura che provo io!
Io per ora ho fatto come volevo: finire un  libro (tra l’altro versione Kindle) e iniziarne uno nuovo oggi… e (rullo di tamburi) sarà un cartaceo (per non perdere il vizio eh), di Francesco Falconi, intitolato Estasia………

E ditemi, voi cosa state leggendo?

Annunci

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

6 pensieri riguardo “Veste per il 2015 e voi, che state leggendo?…

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...