Pubblicato in: AGGIORNAMENTI DEL BLOG, Kindle - letture digitali.

E’ piccolo, sottile, nero… sexy…


foto0921… è il mio primo Kindle, il lettore della Amazon, è nato da poco e si chiama: Ainos Reader 74.

Con me solo da pochi giorni e già lo amo pazzamente, visto che non ne ho mai avuti prima, tutta questa nuova, entusiasmante tecnologia, i servizi inclusi, la comunicazione wi-fi e soprattutto la modalità di lettura sono per me, come essere in una dimensione parallela, sconosciuta e mozzafiato!!foto0923

E’ bellissimo poter leggere cosa voglio, dove voglio e per giunta a pochissimo prezzo, lo ammetto: sono rammaricata nell’osservare quest’epoca oscura in cui i libri vengono sostituiti fisicamente dal virtuale… ne hanno passate così tante, poverini, ed ora tra il mercato in crollo, i social network e tutto il resto.. Ed è proprio per questo che voglio dire loro che difficilmente smetterò di amarli e difficilmente smetterò di accarezzarli, ovunque. Ma in una regione dove le cose libresche non funzionano esattamente come io ero abituata, il lettore E-book era indispensabile, per una come me, per chiunque stia qui a leggermi, per chiunque ami leggere!!

Ed ora parlatemi dei vostri dai, come sono, che modello? Che marca?
Baaaciiii!!

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

9 pensieri riguardo “E’ piccolo, sottile, nero… sexy…

      1. Fairy, per ora sto prendendo tutti e-book a 0,00, cioè gratis, mi sto riempiendo di estratti questo sì, sono ancora molto indecisa e forse prenderò proprio il seguito de ‘Il libro della Vita e della Morte’.
        Io e Pierri, il mio compagno, stiamo prendendo sempre più confidenza col tutto e stiamo organizzando le nostre raccolte sullo stesso dispositivo, senza intralciarci.
        Sto leggendo così tanti estratti che mi frullica la testa!! ❤ ❤

        Ora sto leggendo ancora in cartaceo, perchè prima che mi arrivasse il piccino avevo ordinato il 2 e 3 della serie Shadowhunters -che figata-

        Mi piace

  1. Ovvio neanche il piccolo Kindle però, potrà mai sostituire la magia di un vero libro, l’emozione di entrare in una libreria e sentire il profumo delle pagine nuove, essere affascinati dalle copertine, sfogliarli 🙂 ahhhh un sogno.

    Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

