Pubblicato in: Kindle - letture digitali.

arriva sempre il momento per lanciarsi nel progresso……..


Sono sempre stata quella che faceva le cose ‘come si deve’, lo sono stata anche per il film, per anni, finchè il progresso ha eliminato anche l’ultimo Blockbuster e allora sì che ho imparato a guardare film in rete…

Quel processo è giunto anche per i libri, dopo aver vissuto anni nella bambagia del sistema bibliotecario valdostano, dove veramente leggevi di tutto quando volevi, da quando sono in Sicilia, ho scoperto purtroppo che non c’è la cultura ne la capacità di saper gestire un sistema (l’opac) che in Val D’Aosta funziona egregiamente e così, dopo aver capito che non ho nemmeno la possibilità di comprare molti libri, dentro di me è scattato quel salto di qualità che mi ha fatto desiderare di possedere il Kindle, ora è solo questione di tempo, voi lo avete, come vi trovate?

Illuminatemi gente perchè ne ho bisogno!

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

7 pensieri riguardo “arriva sempre il momento per lanciarsi nel progresso……..

  1. Io ce l’ho da un paio d’anni, modello basic, niente touch screen, ne’ streaming ecc. Ti dico la verità, non mi ha spostato di una virgola!
    Sono sempre più pieno di carta, l’unica utilità del kindle è l’immediata reperibilità dei libri… sempre che tu sia in un luogo in cui sia accessibile una rete wifi… ed essendo in Italia…

    Piace a 1 persona

    1. Credimi, fino all’anno scorso la pensavo come te, ma tra non riuscire più a maneggiare libri e comprare libri, mi rimane la prima opzione, visto che ho un budget finanziario molto limitato 😉

      "Mi piace"

  2. Io, lo ammetto, sono un pessimo lettore. Provai prima con la kindle app su iPad ma non mi piaceva. Quando invece sono passato al vero e proprio kindle base mi è cambiata la vita. Ok, resto un lettore pigro ma qualche libro l’ho finito e soprattutto me lo porto sempre dietro.

    Piace a 1 persona

Cosa ne pensi?