Pubblicato in: 2013, Fantasy, Saga

Storia difficile ma … i lupi dove sono? Ahhh ste case editrici!! (vol.3)


TRAMA – Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa lcdgedf2,1dal sinistro colore di sangue. È l’ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L’estate dell’abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e ben quattro condottieri si contendono ferocemente il Trono di Spade. Intanto al di là del mare caldo l’orgogliosa principessa in esilio Daenerys Targaryen è pronta a rischiare tutto per la corona che le appartiene di diritto. Solo per lei, forse, la cometa di sangue non è un presagio di tragedia ma l’araldo della riscossa¿ Mentre lo scontro continua, qualcuno tesse un’inesorabile tela di morte. All’estremo Nord, oltre la Barriera di ghiaccio, forze oscure vanno facendosi sempre più minacciose… In una terra di sinistra magia e violenza, ma anche di eroismo e passione, è ambientato il secondo volume della saga “Le cronache del ghiaccio e del Fuoco”, l’attesissimo seguito de Il Trono di Spade e Il Grande Inverno.

Continua la saga, ammetto: una grande saga!
Essendo un intermezzo non è che abbia molto da dire. E’ ovviamente tutto lasciato incompiuto, bisogna prendere ‘La Regina dei Draghi’ per proseguire quest’avventura. Voglio aggiungere una nota di disappunto, insieme a quella di altre centinaia di fan, sulla pessima scelta (ennesima) di rinomina e divisione dei libri. L’Italia è brava nello strizzare qualsiasi settore per ricavare denaro, non è una novità suvvia!
Credo che molti si uniranno a me in un pensiero nei confronti della povera Arya, allo sbaraglio, nell’incertezza! E che dire nella stupenda Regina dei Draghi?
Sono molto felice di aver iniziato questa saga, di cui seguo parallelamente la serie!
Stay tuned!

Annunci

Autore:

Anno '74, secondo il "personology" è l'anno dell'avventura fantasmagorica. Sono una lettrice accanita, special modo da quando posseggo il Kindle, sono anche una frequentatrice assidua dell'immenso bar di Internet. Sono pigra a ciabattara ma fortunatamente longilinea (anzi, vorrei ingrassare), non ho figli ma ho un fidanzato bambino ed un coniglio puffoso per peluche (che ovviamente tratto nel massimo rispetto) Amo fare shopping, ma solo nelle librerie, adoro andare a mangiare fuori. Amo il caldo anche se da quando vivo qui in Sicilia sta diventando troppo.. caldo e che altro dire? Scopritemi attraverso le mie recensioni, no?

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...